Logo

Collabora con noi!

Pubblicato il: 23/04/2015

Buongiorno,

Come ho sottolineato in più di una occasione, anche oggi desidero portare all’attenzione di Tutti il fatto che L’Associazione continua a Crescere in numero di Atleti e Manifestazioni.

Lo sta facendo con lo spirito e l’intenzione di voler soddisfare quelle che sempre più spesso ci vengono indicate come esigenze importanti: dare la possibilità di far giocare i nostri ragazzi il più possibile e coinvolgere sempre più squadre e ragazzi.

A questo abbiamo aggiunto manifestazioni che hanno l’obbiettivo di educare la nostra comunità e tutti noi (inclusi i nostri ragazzi) al sentimento e valore della solidarietà per aiutare con i risultati concreti, Associazioni e Famiglie bisognose di aiuto.

Per fare tutto questo abbiamo bisogno di Aiuto e non solo economico, ma soprattutto di braccia.

I messaggi che mi arrivano da chi oggi si sta adoperando a coinvolgere forze e organizzare gli eventi,  mi stanno preoccupando: registriamo poche diponibilità di aiuto.

Ma quello che più mi preoccupa è che non riusciamo a cogliere l’importanza dell’occasione di utilizzare il nostro impegno e entusiasmo di aiuto come modalità per educare e entusiasmare anche i nostri figli: la nostra gioia di partecipazione è contagiante, utilizziamola.

Aiuta noi, aiuta chi volgiamo aiutare, aiuta i nostri figli a capire il sentimento della solidarietà e dell’impegno.

E più siamo, meglio riusciamo a distribuire le forze; più siamo  coinvolti, meno faticoso l’impegno di ognuno di noi.

Conto di poter risentire Francesca, Giovanna, Messa, Ines… che mi riportano il messaggio: siamo in tanti a lavorare per il successo di questi eventi.

Vi ringrazio a nome Dell’ASO per tutto l’Aiuto che saprete darci

 

Il Presidente
Giuseppe Gustinetti

© A.S. Ornago 2014